Image

ALL’ALTARE CON IL NOSTRO AMICO A 4 ZAMPE

IMAGE POST
March,20 2019

Per molte persone il proprio amico a 4 zampe è più che un amico peloso con cui condividere passeggiate e coccole. Musetti buffi, giochi, bacetti... ma quanto amore c’è dietro quei dolci occhietti che ci guardano felici mentre rientriamo a casa dopo una giornata di lavoro? Proprio per l’amore incondizionato che ci dimostrano, il cane è da sempre considerato l’amico migliore dell’uomo, e per molti di noi il nostro amico a 4 zampe da quando ha varcato la soglia di casa con le sue zampettine, è diventato un amico speciale, unico e insostituibile con cui vivere splendide emozioni.

Negli ultimi anni sempre più sposi scelgono di coinvolgere il proprio cane il giorno delle nozze in quanto è considerato ormai come un vero e proprio membro della famiglia. In un giorno così speciale d’altronde tutte le persone care prendono parte alla festa quindi perché non portare anche loro? Oltre che una questione di amore e affetto, nel giorno delle nozze non rimane a casa nessuno e quindi a chi lo affidiamo se tutti parenti e amici sono lì con noi a festeggiare? L’unica soluzione resta quella di lasciarlo in una pensione ma non per tutti è una scelta facile. Pochi sanno però che c’è un’altra bellissima, soluzione: il Wedding Dog Sitter!

 

WEDDING DOG SITTER: CHI E’?

Il Wedding Dog Sitter fondamentalmente è un professionista incaricato di prendersi cura di tutti i bisogni del nostro amico, rendendo sempre disponibile cibo e acqua, che stia attento ai suoi spostamenti e azioni. Quali servizi offre il Dog Wedding Sitter?

  • Accessori: penserà a quali accessori far indossare al cagnolino, papillon, fiocchetti, un guinzaglio speciale dedicato alle nozze.
  • Fotografie e video: il Dog Wedding Sitter realizzerà un album dedicato interamente al vostro cagnolino nel giorno delle nozze, fotografandolo tra gli invitati e nei momenti più teneri insieme a voi;
  • Taxi dog: si occuperà degli spostamenti del vostro amico tra le location.

Il Dog Wedding Sitter garantisce un approccio empatico/ludico che permette al cane di vivere un’esperienza bella e gioiosa, senza imporgli delle regole comportamentali, ammaestramenti o comunque cose che lo ridicolizzerebbero.

Le attività da far svolgere al nostro cane sono davvero tante, alcune veramente importantissime: potete infatti incaricarlo di portare gli anelli nuziali, soprattutto se la cerimonia si svolge all’aperto. Il vostro pelosetto potrà prendere parte al servizio fotografico con le pose più disparate! Cosa c’è di più bello allora, che non solo avere un ricordo meraviglioso del matrimonio, ma avere anche un ricordo con il proprio il proprio dolce amico a 4 zampe?