Image

NOZZE IN VISTA? VIENI A TROVARMI ALLA FIERA DEGLI SPOSI 2018

IMAGE POST
September,26 2018

Finalmente avete deciso di fare il grande passo, l’anno prossimo sarà il vostro anno e vi scambierete una delle promesse più belle: quella di passare il resto della vostra vita insieme. Le cose da fare sono davvero tante e per organizzare le nozze al meglio bisogna giocare d’anticipo. Fiori, fedi, location, chiesa o municipio, partecipazioni… non vi sembra il caso di darsi da fare?

Appuntamento immancabile per tutti i futuri sposi è certamente la 50° Fiera degli Sposi che si terrà dal 4 al 7 ottobre 2018 al Mediolanum Forum di Assago e indovinate? Tra i 150 espositori sarò presente anche io, Valentina Cortese Wedding Planner! Mi troverete con il mio stand al Padiglione Mimosa per offrirvi tutto il supporto nella realizzazione e gestione del vostro giorno più importante.

Non sapete da dove iniziare per realizzare le vostre nozze? Tranquilli! Venite a raccontarmi la vostra storia d’amore prenotando direttamente la consulenza gratuita, potremo sederci a tavolino e capire al meglio le vostre necessità. Parleremo di tutto ciò che vi potrà aiutare a realizzare nel migliore dei modi il giorno più importante della vostra vita: la scelta del budget, di come gestirlo al meglio, i vestiti, l’acconciatura, le bomboniere… insomma, vi regalerò una visione a 360° di come potrà essere il magico giorno delle vostre nozze!

WEDDING PLANNER: PERCHÈ AMO IL MIO LAVORO

Per una inguaribile romantica come me non c’è niente di più bello che scorgere l’amore negli occhi di chi si ama. La scintilla che nasce ogni volta che due amanti incrociano il proprio sguardo… ed è proprio da qui che è nata la mia passione per questo grande progetto a cui ho dato vita. Affidandovi a Valentina Cortese Wedding Planner cercherò di trasmettere a tutti voi l’amore per il mio lavoro e la voglia di rendere felici gli innamorati che scelgono la mia agenzia per coronare il proprio sogno.

La magia del matrimonio infatti non si può descrivere, e nemmeno la sua preparazione: trovare la giusta location, scegliere i fiori più adatti, ma soprattutto supportare una sposa nella scelta di un abito che esalti le sue forme e la faccia sentire bellissima. Questo è uno degli step che più emozionano una wedding planner poiché quel luccichio non brilla solo sul tessuto ma anche negli occhi di colei che sta realizzando in quel momento che il suo sogno sta divenendo realtà. 
 

PERCHÈ AFFIDARSI AD UNA WEDDING PLANNER

Il supporto di una wedding planner nel percorso di organizzazione di un matrimonio è spesso sottovalutato, ma in realtà è la vera chiave per pianificare un giorno speciale e perfetto sotto ogni punto di vista. Infatti, anche la sposa più organizzata e scrupolosa, per via dei tantissimi pensieri anche quotidiani, ma soprattutto a causa di fattori emotivi, rischia di trascurare qualcosa… e allora chi meglio di una wedding planner che diventa una migliore amica in questo percorso, può esserti di aiuto? Scegliendo Valentina Cortese Wedding Planner per la realizzazione del vostro giorno più bello vi aiuterò a:

  1. Scegliere la location: Sicuramente tra i primi passi è quello di scegliere la location ideale. Grazie a diverse collaborazioni saprò indirizzare gli sposi nella scelta della location in base alle esigenze e alle aspettative.

  2. Realizzare un’immagine coordinata: Una volta individuato il tema del matrimonio, è molto importante creare l’immagine giusta, personalizzata e coordinata in tutte le sue parti: dagli inviti alle bomboniere, dal tableau mariage, al libretto messa al menu.

  3. Trovare l’abito giusto: È senz’altro uno dei momenti più emozionanti per la novella sposina. Accompagnarla in questa scelta è per me motivo di commozione tutte le volte, quel luccichio negli occhi è qualcosa di veramente magico. Diversi gli atelier che posso proporre anche in base alla tipologia di abito che la sposa ha in mente.

  4. Dare impatto visivo: Fondamentale per la progettazione dell’evento è l’allestimento floreale, significa dare forma all’atmosfera realizzando il sogno di un giorno perfetto.

  5. Trovare il fotografo perfetto: Tra i miei fornitori ho diversi professionisti altamente selezionati che sapranno realizzare foto e video di altissimo profilo catturando gli attimi più emozionanti in modo da renderli indelebili nel tempo.

UNA SORPRESA PER VOI: THE WEDDING DIARY

Con un pizzico di creatività, attenzione, cura del dettaglio e dedizione darò forma ai vostri sogni. Sarò lieta di diventare la vostra compagna di viaggio, partire da una idea e farla diventare il nostro piano di battaglia. Realizzare qualcosa di magnifico e unico, che rimanga per sempre scolpita nei vostri cuori. Inoltre ho in serbo una sorpresa per tutti i futuri sposini che scelgono di affidarsi alla mia agenzia prenotando una consulenza gratuita presso la Fiera degli Sposi a Milano: the Wedding Diary!

Cos’è? Un diario del matrimonio in edizione speciale, dove poter pianificare e monitorare i costi e l’organizzazione delle vostre nozze. Essere precise è molto importante per non dimenticarsi qualcosa o non sforare il budget stabilito quindi… cosa state aspettando? Venite a trovarmi presso il Padiglione Mimosa Stand 5, alla 50° Fiera degli Sposi presso il Mediolanum Forum di Assago. Prenotate la vostra consulenza gratuita, sarò felice di essere la regista silenziosa nel giorno del vostro “Si, lo voglio!”.