Image

Wedding

Il supporto di una Wedding Planner nel percorso di organizzazione di un matrimonio è spesso sottovalutato, ma in realtà è la chiave per pianificare una giorno speciale e perfetto sotto ogni punto di vista.
Anche la sposa più organizzata e scrupolosa, per via dei tantissimi pensieri anche quotidiani, ma soprattutto a causa di fattori emotivi, rischia di trascurare qualcosa… e allora chi meglio di una WP che diventa una migliore amica in questo percorso, può esserti di aiuto!?

LA WEDDING PLANNER

Il mio ruolo è quello di ascoltare la storia degli sposi, proporre, elaborare e creare in modo da diventare l’amica ideale per liberare la coppia di sposi dallo stress dell’organizzazione.

LA SCELTA DELLA LOCATION

Sicuramente tra i primi passi è quello di scegliere la location ideale. Grazie a diverse collaborazioni saprò indirizzare gli sposi nella scelta della location in base alle esigenze e alle aspettative.

IMMAGINE COORDINATA

Una volta individuato il tema del matrimonio, è molto importante creare l’immagine giusta, personalizzata e coordinata in tutte le sue parti : dagli inviti alle bomboniere, dal tableu mariage, al libretto messa al menu.

L’ABITO DELLA SPOSA

È senz’altro uno dei momenti più emozionanti per la novella sposina. Accompagnarla in questa scelta è per me motivo di commozione tutte le volte, quel luccichio negli occhi è qualcosa di veramente magico. Diversi gli atelier che posso proporre anche in base alla tipologia di abito che la sposa ha in mente.

L’IMPATTO VISIVO

Fondamentale per la progettazione dell’evento è l’allestimento floreale: significa dare forma all’atmosfera realizzando il sogno di un giorno perfetto.

FOTO E VIDEO

Tra i miei fornitori selezionatissimi, il fotografo e il videomaker hanno un ruolo molto importante, poiché sono in grado di catturare gli attimi più emozionanti in modo da renderli indelebili nel tempo.